salta al contenuto
salta al menu delle attività turistiche
Logo RavennaBlu
RavennaBlu il portale del turismo e del tempo libero per Ravenna e Provincia, Hotel Romagna, Hotel Ravenna, Hotel Cervia, Hotel Milano Marittima

Un veloce report delle novità 2009 di Mirabilandia:

  • iSpeed: le nuovissime montagne russe apriranno a giugno 2009
  • Continua anche per la stagione 2009 la promozione "Il giorno dopo entri gratis!" su tutte le attrazioni e gli spettacoli. Unica eccezione l'area Mirabilandia Beach.
  • Il giorno del tuo compleanno entri gratis! E' sufficiente esibire all'ingresso un documento di identità. 

Mirabilandia

Mirabilandia - Lido di Savio

Mirabilandia - Lido di Savio
E' sicuramente il parco più grande e rinomato della provincia, con al suo interno vere e proprie piccole cittadine a tema ricche di attrazioni di ogni tipo, spettacoli dal vivo, ristoranti e fast food, negozi per lo shopping.

  • Bimbopoli
  • Adventureland
  • La città di Sian Ka'an
  • La Vecchia Europa
  • Motorworld
  • Dolcevita Studios
  • Mirabilandia Beach


iSpeed 2009:
Si tratta di un ROLLER COASTER di produzione Intamin - azienda svizzera famosa per la qualità delle proprie attrazioni - il cui percorso si sviluppa per circa 1000 metri all'interno di parte dell'area occupata fino alla fine del 2007 dal coaster in legno "Sierra Tonante".

La partenza sarà particolarmente eccitante e innovativa per il mercato europeo, dal momento che sarà di tipo magnetico e svilupperà un'accelerazione che lancerà i passeggeri del treno da 0 a 100 km/h in 2,2 secondi.

Il Layout del tracciato, che si innalza fino a 55 metri, è stato realizzato dal famoso studio di progettazione tedesco Stengel.

Il tema scelto dal parco è quello del mondo della Formula 1, che ben si adatta sia all'accelerazione della partenza che alla velocità del tracciato.

Informazioni Utili:
Alle casse sono accettati pagamenti con Bancomat e Carte di Credito.
Il biglietto d'ingresso consente di usufruire della promozione "il secondo giorno entri gratis!" (Biglietti omaggio esclusi).
Con un piccolo supplemento al biglietto di ingresso è possibile entrare nell'area Mirabilandia Beach, spiaggia caraibica con acqua cristallina attrezzata per il solarium e innumerevoli giochi d'acqua.
A Mirabilandia i vostri piccoli amici sono i benvenuti: i cani dovranno essere condotti al guinzaglio e provvisti di museruola.
Sito web:
www.mirabilandia.it

RavennaBlu® è marchio registrato proprietà di InteRa srlwww.intera.it [apre una nuova finestra]
pornrip.cc
1siterip.com
xxxcomics.org